Kasanova lancia il suo catalogo casa per Halloween 2016

halloween 2016
Catalogo Kasanova per Halloween 2016

Kasanova presenta il catalogo prodotti per Halloween 2016. Nella magica atmosfera autunnale, i prodotti del marchio Kasanova sono in grado di vestire la casa con colori più intensi che mai e inevitabilmente ispirati alla natura.

Il colore prevalente in autunno non può che essere l’arancione, ed è proprio per questo che l’orange è stato scelto da Kasanova come il filo conduttore di questa sua nuova linea di prodotti: fiori, foglie, zucche e animaletti dei boschi sono pronti per entrare nelle case degli italiani donando all’ambiente domestico un’atmosfera suggestiva, calda, ricercata e anche dai tratti fiabeschi!

Il nuovo catalogo prodotti per Halloween 2016 firmato da Kasanova, è quindi l’alleato perfetto per tutti coloro che vogliono vivere la magia del 31 Ottobre nella maniera più autentica possibile. Le proposte messe sul tavolo dal brand traggono ispirazione in tutto e per tutto dalla natura: non è un caso, infatti, se una buona parte di questi prodotti sia stata decorata a forma di frutti e ortaggi (mela, sedano e carota hanno ispirato in particolare gli accessori per la cucina).

Ma non solo questo: Kasanova ha realizzato anche una linea di tessuti decorati che tra tovaglie, cuscini, runner, tovaglioli e strofinacci trasformano la cucina di casa in una vera oasi country chic.

I taglieri da cucina in legno, poi, non avrebbero potuto essere più affascinanti di così. In questo caso il brand ha progettato i suoi nuovi taglieri proprio per permettergli di apparecchiare al meglio una tavola rustica, ottima per esempio durante la cena di Halloween. E proprio perché il legno è un elemento che dà calore e atmosfera, Kasanova ha voluto estenderlo anche ad altri elementi tipici di una cucina (come il portaoggetti in legno con bordo di corteccia).

La mancanza di espliciti riferimenti a scheletri e scene macabre, poi, rende i prodotti Kasanova per Halloween 2016 non adatti esclusivamente per la “festa degli spiriti”, ma coerenti e adatti un po’ per tutto il periodo autunnale!

Lascia un commento