I 5 marchi di arredamento più costosi al mondo

henredon

La corsa ai miglior design d’interni sta aiutando il settore a crescere. Nel mondo, le persone sono disposte a spendere cifre elevate per acquistare costosi mobili da marchi famosi. E’ una tendenza generale verso la bellezza e l’estetica, che ha preso il sopravvento su ogni comparto industriale, come moda, architettura e arredo per la cucina.

Considerando l’aumento della tendenza ad acquistare mobili di lusso, ecco 5 tra i migliori e più costosi marchi di arredamento al mondo.

Boca do Lobo

Boca do Lobo offre mobili esclusivi e squisitamente creati per gente di classe. Grazie ad un team di designer di livello mondiale, Boca do Lobo è uno dei marchi di mobili più eleganti e costosi al mondo. Sono noti per la loro selezione di materiali e trame di alta qualità che creano forme stravaganti e classiche per interni di lusso. I loro pezzi sono estremamente delicati e sofisticati.

Henredon

Fondata a Morganton, North Carolina, nel 1945 da quattro uomini determinati a costruire mobili di qualità, la Henrendon ha creato centinaia di meravigliosi design in legno e tappezzeria per ogni stanza. Il loro successo si basa sul talento e sullo sforzo del loro team altamente qualificato. Per le persone dai gusti sofisticati, il nome Henredon rappresenta il meglio. L’azienda è molto nota per la qualità dei prodotti che produce, rendendola uno dei marchi di mobili più affidabili e uno dei più costosi al mondo.

Restoration Hardware

Restoration Hardware è un marchio di lusso nel mercato degli arredi per la casa che offre mobili, illuminazione e tessuti di alta qualità. Le loro collezioni di classici senza tempo aggiornati e riproduzioni autentiche offrono un punto di vista unico e una combinazione ineguagliabile di interior design ispirato.

Fendi Casa

Chi è amante del design e della moda di lusso, questo nome non dovrebbe suonare strano. Fendi Casa ha creato mobili e oggetti di design prestigiosi, arrivati nelle case di tutto il mondo. È stata fondata nel 1987 da Alberto Vignatelli ed è diventata l’incontro perfetto tra moda e design.

Oggi, Fendi Casa offre uno stile di vita glamour e cosmopolita con una collezione che spazia dal contemporaneo al moderno fino al classico. Un progetto d’interni che anticipa nuovi concetti abitativi, fortemente caratterizzati da un’estetica raffinata, e un’atmosfera nata dall’armoniosa fusione tra interior design e moda. Fendi Casa è un marchio iconico dell’industria del design di lusso che lo rende il più costoso.

Edra

Edra è il punto d’incontro della tecnologia moderna e della tradizione artistica. La produzione è il risultato di una combinazione di talento inventivo, sofisticate abilità manuali, ricerca di materiali e tecnologie innovative. Da questo atteggiamento nascono prodotti di serie così ben realizzati da essere unici e inconfondibili: divani e mobili che si adattano a molti ambienti diversi, case tradizionali o contemporanee, spazi pubblici e musei in tutto il mondo.

Lascia un commento