Voltan arredamenti: le novità del catalogo 2016

soggiorno voltan

Il catalogo Voltan arredamenti 2016 comprende tutta una serie di proposte ideali sia per la zona notte che per la zona giorno, ripensate però in una chiave più moderna, originale e attenta a quelle che sono le esigenze di oggi giorno. Attraverso la creatività che è sempre stata nel Dna di questo brand, le composizioni proposte per quest’anno sono destrutturate, caratterizzate da un look che amalgama i pieni e i vuoti e che raggiunge degli accordi che hanno un impatto estetico di indubbia portata.

Voltan arredamenti è alla continua ricerca di proposte che possano apparire quanto più personali, adatte cioè al contesto che ciascuno di noi vuole trasportare nella propria casa. Dal soggiorno fino alla camera da letto, tutte le creature di questa azienda si ispirano a un concetto di bellezza estetica che è sempre fortemente di tendenza.

Per quanto riguarda i soggiorni, ad esempio, l’obiettivo primo di Voltan è uno solo: riuscire a distinguersi rispetto a tutto ciò che c’è nei dintorni, proponendo composizioni quasi uniche nel loro genere. Per citare un caso-tipo, basti pensare alle composizioni spesso sospese, formulate con moduli che riproducono un senso di movimento grazie a un’accurata alternanza tra tipologie verticali e orizzontali che permettono di adattarsi ad ogni tipo di ambiente (dal più spazioso fino a quello meno ampio). Stessa cosa vale per le madie che riescono a garantire stile all’intero soggiorno!

Sul fronte camere da letto, invece, le proposte Voltan si alternano tra armadi con ante a battente e armadi con ante scorrevoli, fino ai letti che sono se vogliamo il vero punto di forza della proposta notte di Voltan. Del resto come si potrebbe rimanere indifferenti dinanzi ai modelli con testiera a traforo o a quelli che hanno impresso un motivo di lettere? Se poi consideriamo che nello stesso catalogo prodotti Voltan troviamo comodini e comò laccati o in legno, ecco allora che il quadro va completandosi in maniera semplicemente perfetta!

Lascia un commento