Divani Natuzzi per l’estate 2017: a dominare è il bianco

divano tempo di natuzzi

L’estate 2017 per Natuzzi è sinonimo di bianco. Il noto marchio ha infatti arricchito il proprio catalogo prodotti con cinque modelli di divani che puntano tutti sulla tradizione e quindi sul bianco, perché da che mondo e mondo, tradizione e bianco vanno a braccetto!

Herman è un divano caratterizzato da sedute profonde e da un sostegno metallico che ricorda una pinna. E’ il risultato del genio creativo dei designer Manzoni e Tapinassi, e vuol essere un omaggio allo scrittore Moby Dick che col suo Herman Melville ha ammaliato generazioni di lettori.

Dopo di che c’è Dorian, modello caratterizzato da linee squadrate e cuciture in rilievo che ben si adatta ai saloni “di un certo tipo”: Dorian guarda a quei locali in cui v’è uno stile definito e classico, ma dove classico non vuol mica essere sinonimo di “piatto”.

E che dire di Duca? Questo è se vogliamo il modello più imponente e innovativo della gamma. In Duca non c’è neanche un dettaglio che venga lasciato al caso, perché ogni piccolo dettaglio, ogni sfumatura, ogni cucitura, vuol rendersi partecipe di una missione, ovvero dare ai consumatori un design sofisticato e un comfort ineccepibile (a proposito di comfort, Duca è stato disegnato con braccioli larghi e sedute ampie mica per caso!).

Alla collezione Natuzzi ha dato il suo contributo anche l’architetto Mauro Lipparini, dal cui estro è venuto fuori Ido, divano caratterizzato da una forma classica e contraddistinto da cuciture invisibili.

E poi a chiudere la cerchia dei nuovi divani Natuzzi c’è Tempo, disegnato dagli architetti Manzoni e Tapinassi. Tempo è composto da piedi in metallo grigio scuro. Presentato in più configurazioni, questo modello si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre la composizione in schiuma di poliuretano, unita alla Memory Foam, garantisce una seduta estremamente comoda e confortevole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *